Associarsi

Tesserarsi al CAI è semplice! Basta recarsi presso la sede a Ceva, in via XX settembre muniti di un documento, del codice fiscale e di una fototessera, compilare il modulo d’iscrizione e versare la quota associativa. Lo stesso si può fare presso Candela Calzature, a Ceva in Via Carlo Marenco, 99.

Chi avesse altre esigenze può contattarci per prendere accordi.

Sono previsti inoltre sconti sui gadget CAI e di condizioni agevolate per pasti e pernottamenti nelle strutture ricettive del Club Alpino ed in quelle convenzionate, nonché in quelle estere si associazioni con cui il CAI ha stretto un patto di reciprocità.

Oltre a questo, il socio CAI ha diritto di accedere liberamente alle sedi di sezioni e sottosezioni, usufruire dei servizi offerti (biblioteche, prestito di materiali) e di ricevere le pubblicazioni sociali.

A chi è già socio si ricorda che, per mantenere attive coperture e le agevolazioni, è necessario procedere al rinnovo del tesseramento entro la fine del mese di mearzo di ogni anno.

Per il 2024 le quote sono:
45€ per i soci ordinari;  i soci fra i 18 ed i 25 anni (nati fra il 1998 ed il 2005) hanno diritto al bollino pagando solamente 24,00 €!!
24€ per i soci familiari;
16€ per i soci giovani;
5,15€ per il raddoppio dei massimali assicurativi (da richiedere entro il 31 marzo)

Chi lo desidera potrà anche ricevere la rivista Alpidoc, versando un supplemento di 5€

I bollini sono in distribuzione anche presso il negozio Candela Calzature a Ceva, in via Marenco 99

Soci familiari

Soci familiari sono gli associati che convivono con un socio ordinario. Sono agevolati con uno sconto sulla quota associativa, mentre non ricevono la stampa associativa che viene inviata unicamente al socio ordinario.

Soci giovani

Il CAI incoraggia l’iscrizione dei giovani (fino al diciottesimo anno di età) permettendo loro di associarsi con una quota particolarmente vantaggiosa. L’iscrizione è necessaria per partecipare anche alle attività dell‘alpinismo giovanile.

Moduli